Politiche Giovanili, Assoc. e Sport
La città di Sarno è proprietaria dei principali impianti sportivi del territorio: lo stadio F. Squitieri, nato per il calcio e per l'atletica leggera, lo stadio E. Viscardi in località Lavorate, usato anche per partite di rugby. Da poco ristrutturato e reso agibile per i campionati professionistici di calcio, lo Stadio Felice Squitieri è la sede di molte manifestazioni calcistiche ove disputano le partite di casa le squadri locali, la squadra con maggiori supporters è la Sarnese vanto della città dato che attualmente (2018) milita in serie D.
Il punto di contatto tra i giovani e il Comune è lo sportello Informagiovani, che offre informazioni, orientamento professionale e attiva iniziative per i tirocini lavorativi di chi si è appena diplomato o laureato.
Palasport
Una struttura sportiva restituita alla comunità di Sarno si presenta con tutte le sue eccellenze: "Un Polo Sportivo di grande pregio ed aperto a tutti, dove praticare diverse discipline e per la preparazione atletica". Annessi al palazzetto, ci sono campi di tennis e di calcio a 5 e ultimamente è stata inaugurata una struttura adibita alla skating.